VEROARCHITETTURA
GIANNI VERLATO (Thiene -Vi- 1977) si laurea presso la Facoltà di Architettura di Venezia nel 2003,  con punteggio  110/110.
La
tesi di laurea è stato oggetto di pubblicazioni tra le quali “Architettura Zero Cubatura” ed. Il Poligrafo anno 2005.
Nel 2001 è menzionato nel Concorso per il progetto “la felicità dell’abitare” organizzato da ATER Pistoia. Iscritto all’Ordine degli Architetti di Vicenza dal 2004.
Ha collaborato con lo studio Zordan per Boris Podrecca a Venezia, con lo studio AUA Architetti Urbanisti associati di Vicenza, con lo studio Mantia di Venezia con il quale ha partecipato a concorsi di progettazione tra cui “la
casa del futuro” organizzato dall’ANCE ed esposto all’Urban Center di Milano.
Ha seguito i seguenti corsi di aggiornamento professionale: coordinamento e sicurezza dei cantieri, progettazione efficienza energetica, progettazione illuminotecnica e progettazione acustica.

STEFANIA ROSA (Thiene -Vi- 1977) si laurea presso la Facoltà di Architettura di Venezia nel 2003, con punteggio 108/110.
La tesi di laurea è stata oggetto di pubblicazione e di una mostra specifica all’interno del Palaturismo di Jesolo in collaborazione con il comune di Jesolo.
Iscritta all’Ordine degli Architetti di Vicenza dal 2004.
Ha collaborato con lo studio Maculan di Cogollo del Cengio - Vicenza.  Ha seguito i seguenti corsi di aggiornamento professionale: avvio alla libera professione, modellazione tridimensionale per rendering.